Il progetto TerryBell :

SALE VIDEOLOTTERY IN TUTT’ITALIA

Il brand Terrybell Slot e Videolottery é un marchio regIstrato dell’azienda Romagna Giochi

Terrybell è da sempre sinonimo di professionalità e legalità.

Nel rispetto delle norme vigenti il brand nelle sue più di 200 location (tra dirette e di terzi) ospita al proprio interno un’offerta di gioco differenziata e dinamica: awp ovvero slot machines, videolottery, e in alcuni casi scommesse sportive e virtuali con casse self ed operatori abilitati.

Le sale di ultima generazione, hanno un’ambientazione tematica elegante ed accattivante, si chiamano LUCKY:
 
  • Lucky Lake (Casale Cortecerro-Verbania) : il mite clima del lago, i dettagli in legno ed in acciaio offrono in quest’ambiente dedicato un’esperienza moderna e rilassante.
 
  • Lucky Ocean (Faenza) : la prima e più famosa delle Lucky, a tema oceanico con pareti d’acqua e la moquette che riprende le sfumature marine, la sua eleganza e la sua originalità rendono questa location differente e unica nel suo genere.
 
  • Lucky Pagoda (Campi Bisenzio) un tuffo nell’antica Cina : il tè, le pareti di carta di riso, le vetrofanie interne che richiamano il famoso e millenario gioco del mahjong, questa sala offre un’atmosfera raffinata e silenziosa, dove poter godersi un momento di relax.
 
  • Lucky Race (Ponte San Giovanni- Perugia) : L’autodromo pieno, il paddock pieno di meccanici, l’asfalto fumante, l’adrenalina della gara, il rombo dei motori, le ombrelline appostate alla griglia di partenza, il tutto evoca il tema della gara automobilistica in un set moderno e sportivo.
 
  • Lucky City : chi non vorrebbe partecipare alla serata di gala degli Acamedy Awards? Ora puoi! All’interno di Lucky City, presso Cinema City a Ravenna ,abbiamo ricreato l’ambientazione della serata degli Oscar: la moquette con le stelle richiama la leggendaria Walk of Fame lungo l’Hollywood Boulevard di Los Angeles e 2 riproduzioni ad altezza uomo della famosa statuetta vegliano sul locale rendendolo ancora più Glam!
 
Romagna Giochi si impegna a combattere il fenomeno della ludopatia essendo da 4 anni attiva con un servizio help desk in tutte le sale e dirette e non.
Per i familiari di chi è in difficoltà e per chi sente il bisogno di chiedere aiuto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13.00 e dalle 19.30 alle 21.30 si può contattare un numero verde 331/4312210 per organizzare un consulto con la dottoressa Serra Rosita, psicologa e psicoterapeuta.

 

Non sei sicuro della soluzione adatta alle tue esigenze di lavoro?